Meplaw tra i patrocinanti della manifestazione “Gaeta città dei bambini”
È passato appena qualche mese dall’inaugurazione del dipartimento di Adozioni Nazionali ed Internazionali di Meplaw, fortemente voluta dal Managing Partner, Avv. Prof. Fabio Maggesi.
Il dipartimento, la cui direzione è stata affidata all’Avv. Alessia Maria Di Biase, opera fornendo assistenza e consulenza alle numerose coppie alle prese con il complesso sistema delle adozioni in Italia e all’estero.
A testimonianza del lavoro svolto in questi mesi, Meplaw insieme ad altre importanti realtà istituzionali, ha deciso di patrocinare un noto evento interamente dedicato a bambini e adolescenti dal titolo: “Gaeta città dei bambini”.
La manifestazione, giunta alla quarta edizione è realizzata dal centro per le Adozioni Internazionali in collaborazione con il Comune di Gaeta.
Il progetto, dedicato allo studio della convenzione ONU per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, prevede un serrato programma di attività che si svolgeranno nel corso del mese di novembre. Testimonial dell’iniziativa di quest’anno è Monica Priore, prima atleta con diabete di tipo 1.
Il primo tra gli appuntamenti in programma è con “ioleggoperchè”, seguiranno numerosi incontri consultabili nella locandina dell’evento, per bambini di varie età, tra cui una visita al “Villaggio incantato di Babbo Natale”.
L’intero mese di novembre, come sottolineato, dall’Avv. Alessia Maria Di Biase, fautrice dell’iniziativa, insieme al sindaco di Gaeta Cristian Leccese e all’Assessore all’istruzione Gianna Conte, sarà interamente dedicato ai bambini con eventi ed appuntamenti imperdibili.
Meplaw è lieta di patrocinare il progetto “Gaeta, città dei bambini” insieme ad altre importanti istituzioni: Amnesty International, il Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Lazio, la Società italiana di Pediatria, l’Istituto degli Innocenti (Firenze), Terre Des Hommes ed Italiadozioni.
- Posted by MepLaw
- On 5 Novembre 2024