Meplaw a fianco del Geie per il trasferimento della sede in Italia
Lo scorso 17 dicembre è stato pubblicato un comunicato stampa sul lavoro svolto dallo studio Meplaw per trasferire la sede del Geie “EEIG for Baltic – Adriatic Rail Freight Corridor 5” da Varsavia a Mestre.
Lo studio ha curato tutta l’attività necessaria per effettuare tale trasferimento grazie al lavoro degli Avvocati Fabio Maggesi ed Annalisa Crisci, rispettivamente Founding Partner e Senior Partner di Meplaw e dell’Avvocato Marcin Kwapisnki, Italian Desk di MepLaw in Polonia.
Lo scorso 19 dicembre a Varsavia si è tenuta un’Assemblea generale dei Soci, a cui lo studio ha partecipato, nella quale è stato deliberato il trasferimento in Italia. A seguito di tale incontro gli atti sono stati tradotti, legalizzati e depositati presso la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta, rendendo effettivo il trasferimento in Italia.
Tale decisione era stata presa nell’assemblea tenutasi a Vienna il 31 gennaio 2018, successivamente la notizia era stata pubblicata presso la Gazzetta e presso il registro delle imprese tenuto dal competente tribunale polacco. Ne è seguito il lavoro dello studio MepLaw, che con l’attività svolta in Italia ed in Polonia, coadiuvata da un notaio di Venezia, ha reso effettivo tale trasferimento.
- Posted by MepLaw
- On 9 Dicembre 2019